
Sono ammessi alle selezioni i cittadini italiani che abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo anno di età alla scadenza del bando.
La durata del servizio è di 12 mesi, 30 ore settimanali, con un trattamento mensile economico di € 433,80.
Tutte le informazioni riguardanti i progetti di servizio civile possono essere richieste all'Ufficio Servizio Civile del Comune di Andria, sito in Piazza Umberto I°, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 dal lunedì al venerdì, o telefonando al numero 0883.290355, e sono comunque acquisibili attraverso l'apposito link Servizio Civile Volontario del sito internet istituzionale del Comune di Andria (www.comune.andria.bt.it) .
Le domande di ammissione, da inviare all'attenzione del Responsabile Servizio Civile Nazionale - Dott. Sabino Bafunno-, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14,00 del 4 ottobre 2010 presso il Servizio Protocollo del Comune di Andria, sito in Piazza Umberto I° - Andria.
Si evidenzia l'impossibilità di presentare domanda per più progetti, a pena di esclusione dalla partecipazione a qualsiasi progetto cui riferisce il bando pubblicato dall'Ufficio del Servizio Civile.
Il corretto procedimento di presentazione delle domande, nonché la relativa modulistica, possono essere visionati consultando i seguenti links:
http://www.serviziocivile.it SCN-volontari/volontari/BandoPuglia
http://www.comune.andria.bt.it/ServizioCivile
Nessun commento:
Posta un commento