Bella e affascinante oggi come quando esordì nel cinema con “Sapore di mare”, Isabella Ferrari è protagonista da quasi trent’anni sugli schermi televisivi e cinematografici. Grande interprete di film comici, drammatici e d’inchiesta, dirà la sua sulla crisi che attraversa il mondo del cinema in Italia. E potrà fare un paragone tra grande e piccolo schermo, tra pellicole e fiction prodotte per la televisione.
Dopo Rosanna Banfi, Iva Zanicchi, Red Ronnie, Paolo Villaggio e Gigliola Cinquetti che si sono confrontati su cinema e musica con riflessioni, battute, aneddoti e suggerimenti, un altro grande appuntamento con il meeting organizzato da Corte Sveva - in partnership con l’Università degli Studi di Bari e con il Comune di Andria - che dal 2005 riunisce filosofi, politici, professori universitari, prelati e personaggi dello spettacolo. I prossimi incontri - in programma fino al 30 ottobre - coinvolgeranno Michele Placido, Claudio Lippi, Nino Frassica, Lina Wertmuller, Povia, Alvaro Vitali, Katia Ricciarelli, Amadeus, Pupo, Amedeo Minghi e Patty
Pravo. Questa sera alle ore 20, sempre all’Auditorium “Don Bosco”, sarà proiettato il film d’animazione “La luna nel deserto” del regista Cosimo Damiano Damato.
Nessun commento:
Posta un commento