Le dichiarazioni rilasciate alla stampa dal consigliere regionale e comunale Alfarano a seguito degli ultimi tre consigli comunali.
Il consigliere regionale e comunale PdL Giovanni Alfarano ha diramato la seguente nota stampa a seguito degli ultimi tre consigli comunali:
"La maggioranza Maffei non è una maggioranza politica ma meramente elettorale. Quanto avvenuto nel corso degli ultimi tre consigli comunali sta a dimostrare quanto da noi affermato in questi quattro anni e mezzo di opposizione.
Lunedì, l'approvazione degli assestamenti di bilancio con appena 16 voti; martedì, l'assenza del numero legale; mercoledì, cinque ore e mezzo di discussione culminate dal nulla; giovedì, neanche un documento che andasse ad evidenziare la posizione del sindaco Maffei e del consiglio tutto sulla proposta di potenziamento dell'inceneritore della Cementeria di Barletta. A questo si è aggiunta, la mancanza del quorum deliberativo. L'assenza di gran parte dei consiglieri, inoltre, ha fatto slittare la discussione su crisi del settore agricolo e rischio declassamento dell'Istituto Inail di Barletta.
Questa maggioranza sfugge puntualmente, non su problematiche di pochi ma su questioni di utilità pubblica.
In questi ultimi mesi di consiliatura, Maffei e la sua maggioranza, non stanno facendo altro che asfaltare le strade, prassi ben consolidata del centro-sinistra barlettano per recuperare il tempo perso e per salvare cinque anni di litigi e di nefasta gestione della cosa pubblica".
Nessun commento:
Posta un commento