Giovedì 23 dicembre alle 20.30, presso il Teatro Garibaldi, si terrà la manifestazione di solidarietà “Io Canto…aspettando il Natale”.
L’iniziativa, organizzata dalla sezione cittadina del Club della Libertà e patrocinata dal Comune di Bisceglie, raccoglierà fondi da destinare in beneficenza all’A.ge.b.e.o. (Associazione Genitori Bambini Emato Oncologici), Onlus con sede al Policlinico di Bari che sostiene da dieci anni i bambini ammalati di leucemia e le loro famiglie.
Nel corso della serata si alterneranno sul palcoscenico le esibizioni canore dell’11enne biscegliese Cristiano Turtur, della 15enne martinese Ilenia Gironimo, del 14enne di Carovigno Vito Fasano e dell’11enne coratina Silvia Iannone, tutti concorrenti delle diverse edizioni della fortunata trasmissione di Canale 5 “Io Canto”.
Madrina della serata sarà la biscegliesissima Gabriella Aruanno, protagonista della prima edizione del programma condotto da Gerry Scotti e che, a soli sedici anni, ha già partecipato a numerose trasmissioni locali e nazionali guadagnandosi la partecipazione in sette film e cinque pubblicità.
Non solo musica, ma anche spettacolo, con gli show di Dario Caputi, nelle vesti di prestigiatore, e Cosimo Ferrucci, reduce dall’esperienza di Pechino con Guinness World Record.
Condurrà la serata Lucia Catacchio, l’ingresso è gratuito e le donazioni libere.
La raccolta delle offerte in favore dell’A.ge.b.e.o. è cominciata già un mese fa, proprio nella sede del Club della Libertà in Vico III Presepe 11 (nei pressi della Chiesa Misericordia), con la vendita a cifre simboliche di simpatici gadget (calze natalizie, tazze, peluche, libri e dvd).
Non solo, lo scorso 20 dicembre, il presidente del Club della Libertà di Bisceglie, Vincenzo Caputo, ha promosso una giornata interamente dedicata ai bambini più bisognosi, donando giocattoli con l’aiuto di alcuni Babbi Natale.
L’appuntamento è fissato dunque a giovedì 23 dicembre.
Per informazioni sull’A.ge.b.e.o. è possibile contattare il numero di telefono fisso 080.5593537, visitare il sito internet www.agebeo.it, o inviare una mail all’indirizzo amebeo@libero.it.
Per saperne di più su tutte le attività del circolo, invece, è possibile rivolgersi presso la sede, contattare il numero di cellulare 340.5685629, oppure inviare una mail all’indirizzo clublibertabisceglie@gmail.com.
Club della Libertà Bisceglie
delinquente giudice bianchi tortona avvocato giudice minudri maria di Voghera hanno preso soldi per truccare il processo e poi condannato l’innocente che non aveva dato la bustarella di soldi ( il pizzo ) per il giudice corrotto…. Perché L’avvocato laura muggiati ha preso soldi due volte??
RispondiEliminaI soldi a bianchi li ha dati l’avvocato riolfo Graziella oppure mio fratello Giuseppe ferrante ?
Io sono stato derubato , rovinato e i due giudici corrotti non sono stati puniti ... tanti giudici dicono delinquente ai politici e dimenticano di dire quanti schifosi corrotti giudici sono presenti all’interno dei tribunali…. I giudici corrotti sono tanto numerosi da danneggiare i loro colleghi onesti e hanno rovinato mezza Italia!! Volete sapere di più?? Cliccate in Google cosi : < Ferrante Salvatore Voghera > - - < salvatore ferrante tortona Voghera > - - < ferrante salvatore canicatti Voghera > < salvatore ferrante milano Voghera >
Scaricate da spedire agli amici: www.cattivagiustizia.com
www.ingiustiziaitaliana.com tel . cell . 3482942448 tel . 0383/ 61732
GIUDICE MINUDRI - RUBARE L’EREDITA AI FRATELLI
RispondiEliminaVai dalla delinquente Giudice - Avvocato Minudri maria di Voghera .
Questa schifosa persona esercita tanto da avvocato quanto da Giudice , la legge italiana permette a certe persone di svolgere tanto l'attività di ( giudice che di avvocato )... come dire che che un ladro può fare contemporaneamente il poliziotto . .. conflitto di interesse? ? ?
comunque se vuoi rubare l'eredità dei tuoi fratelli fai come ha fatto mia sorella , Alfonsa ferrante :
1 ) fatti firmare un documento dalla tua vecchia madre . Intestati la casa di tua madre all’insaputa dei tuoi fratelli .
2 ) Trovati un avvocato disonesto che parli con la giudice -avvocato Maria minudri in privato e si accordi con lei .
3 ) Cambia la serratura della casa della mamma ed impedisci ai tuoi fratelli di andare a trovare vostra madre . in questo modo si evita che i vostri fratelli possano parlare con la mamma e accorgersi che tu gli stai fregando rubando l'eredità .
Cosa importa se la mamma è invalida e le viene sottratto il conforto dei figli ... ci penserà la corrotta giudice avvocato minudri maria a fare un bel casino , inpedendo che i figli vadano a trovare la loro vecchia madre ammalata . . In Italia si sa che l'eredità dei genitori va spartita fra fra tutti i figli ma ricordo agli italiani che tanti nostri giudici non rispettano le leggi e spesso le applicano in maniera sbagliata , cosicchè un fratello o una sorella può fregare tutti gli altri eredi dando un po di soldi all'avvocato e al giudice corrotto . Infatti mia sorella , Alfonsa Ferrante , ha fatto propio così , grazie a un docunento che ha fatto firmare alla nostra vecchia madre, un avvocato compiacente , ed alla delinquente corrotta giudice minudri maria di voghera , è cosi riuscita ad intestarsi la casa della mamma . fregare , rubare la casa della mamma , i libretti di banca e tutto il resto della eredita dei fratelli .
La cosa peggiore fu che nostra madre era invalida ed io , Salvatore Ferrante , mi prendevo cura di lei ; grazie alle manovre di mia sorella Alfonsa e la complicita della schifosa giudice sono stato estromesso dalla vita di mia mamma e non ho piu potuto andare a trovarla , difatti la giudice , compiaciuta del fatto che di nasscosto mia sorella era riuscita ad intestarsi la casa materna , ha confermato che non avrei piu avuto nessuno diritto di andare a casa di mia madre perche ormai c’èra intestato il nome di mia sorella . Io mi domando com'è possibile che alla corrotta avvocato giudice minudri permettano di fare giudice e pure avvocato . conflitto d'interesse ??? Ci vuole realmente la separazione della carriera dei magistrati : l'avvocato non deve fare da giudice , come il ladro non può fare il poliziotto , specialmente quando si tratta di delinquenti e disonesti corrotti come la giudice minudri o come il giudice bianchi di tortona , altro losco personaggio che ho dovuto fronteggiare intascandosi la bustarella di soldi < il pizzo > , per avermi truccato un altro processo . Io sono stato derubato e rovinato da due corrotti schifosi giudici ... i due giudici non sono stati puniti ...ma sono stati protetti…. i giudici di milano vogliono processare silvio berlusconi ma non vogliono processare e punire i colleghi corrotti ..... la legge è uguale per tutti , anche per i tanti giudici corrotti ? volete sapere di piu ? ? ? cercatemi in internet google che mi trovate < 3.000 >tremila volte > , < ferrante salvatore Voghera > - - < Salvatore Ferrante Voghera pavia alessandria > ,- - < Salvatore ferrante Voghera canicatti torino > tel . 0383,61732 – cell . 3482942448 - scaricate e spedite agli amici , www.cattivagiustizia.com www.ingiustiziaitaliana.com - www.sal-fer.com