Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 3 marzo 2011

BISCEGLIE : L’avv. Andrea Ricchiuti aderisce al progetto della Puglia Prima di Tutto a sostegno del Sindaco Francesco Spina.

L’avv. Andrea Ricchiuti ha così motivato la propria adesione «in una società che richiede sempre di più l’impegno civico dei cittadini, spesso distratti da episodi di intolleranza o di malcostume, ho ritenuto dare la mia disponibilità a candidarmi alle prossime elezioni comunali sostenendo con l’avv. Francesco Spina, attuale Sindaco di Bisceglie, che delle legalità, dell’onestà, dell’umiltà e della trasparenza ha fatto una bandiera del suo comportamento ed il punto di partenza per il prossimo quinquennio, avendo come unica linea guida quella dell’interesse collettivo.


Ho deciso di candidarmi nella lista de “ La Puglia Prima di Tutto” per continuare a dare centralità al nostro territorio, con l’obbiettivo primario di dare impulso e continuità all’attuale azione amministrativa».
Il sindaco Francesco Spina ha espresso compiacimento e apprezzamento per le decisione dell’Avv. Ricchiuti affermando: «l’adesione al progetto politico da me rappresentato, da parte di Andrea rappresenta un passo verso il rinnovamento, nonchè il connubio tra passione e competenza giuridico – amministrativa, che si trasforma in energia giovanile capace di vedere la politica come servizio per la città».



Nessun commento:

Posta un commento