Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 24 marzo 2011

TRINITAPOLI : " Fatta Trinitapoli una Città, ora facciamo i Trinitapolesi" IL CANTIERE E' APERTO !

Dall'incontro del PDL con l'UDC, uniti da propositi, sentimenti, principi e finalità è nata quella prospettiva nuova e finalizzata ad un diverso modo di governare che, adeguatamente la nostra città ambiva;

abbiamo voluto dar vita ad una prospettiva futura che concretizza un cammino politico iniziato nel 2001, tra quelle ragionevoli nuove forze del centrodestra e una valentia di centro, insofferente a cariatidi e rappresentanti di una sinistra ormai smarrita tra i meandri del politichese!
Da quella sinistra cittadina che ancora si affida a STARS sul viale del tramonto, insofferenti nel vedersi calare il sipario su quella politica angusta e vecchia a mò di dittatura paesana;
Assistiamo ad uno sfaldamento e ad una implosione di tutta la sinistra.
C'è chi si affida al vecchio Cons. Regionale Sannicandro che presenta una lista di sellini; Di Gennaro che invita tutti i vecchi a stare " FUORI " e presenta i propri
pupilli con e senza livrea, senza alcuna regola ben precisa, senza alcuna voglia di voler rinnovare veramente, tutti con la paura di perdere la faccia.
La confusione nella sinistra la fà da padrone!
Dall'incontro tra il centrodestra e il centro vi è invece la certezza cittadina -" giovani arditi,valorosi,arrembanti e nuovi,convinti della propria forza della ragione che faranno del PDL, UDC e uomini e donne della Società civile, il futuro e la RINASCITA DI TRINITAPOLI."
Adesso ci chiediamo : quali le ragioni che vedono ancora aggrappati alla poltrona di assessori e sindaco i sig.ri Di Gennaro - Brandi - Aquilino - Tedesco -Lamacchia - Samarelli ?
Perché non compiere l'ultimo atto e cioè le dimissioni da quelle cariche che per mantenerle v'è bisogno di una maggioranza ?
Chi regge oggi le sorti di quel feticcio Buonarota e Montuori - ?

Sannicandro che dice ? le solite barbugliate scuse ?

E' giunta l'ora della "rinascita trinitapolese". I cittadini aspettano con ansia di potersi eleggere una nuova giunta e un nuovo consiglio comunale.



Dott. Michele Chiaromonte

Coordinatore PDL Trinitapoli



Nessun commento:

Posta un commento