Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 4 aprile 2011

ANDRIA : CASSONETTI DEI RIFIUTI BRUCIATI E DEVASTATI AD ANDRIA. ALTRO CHE ATTI VANDALICI. QUESTO E’ TERRORISMO PURO. VOGLIAMO SAPERE LA VERITA’

Doveva essere un’azione forte e visibile e così è stata. In via Vochieri angolo Via Armellini, ore 8,00, ad Andria. La scena è di quelle che lascia di stucco. Non uno, non due bensì tanti, tutti i cassonetti posizionati in quell’angolo di strada molto trafficato completamente dati alle fiamme.


Non è la prima volta, è vero, ma questa volta il segnale è ancora più forte ed inequivocabile: tutti devono vedere e tutti hanno visto e stanno vedendo lo scempio.

Le immagini da noi scattate e allegate sono chiare e purtroppo molto eloquenti.

A questo punto con insistenza, come abbiamo già fatto al tavolo di confronto avviato dall’Assessore Lotito, torniamo a chiedere un approfondimento delle indagini in modo da arrivare alla radice del problema cioè conoscere le vere motivazioni all’origine di questa strategia della distruzione.

Intanto questa mattina, quando stavamo scattando le foto ai cassonetti bruciati, un signore, nonostante i cassonetti non ci fossero più, ha abbandonato alcune buste di rifiuti. Al nostro rimprovero per quello che stava facendo abbiamo subito l’attacco del signore il quale ci ha anche formulato “accuse politiche” fuori luogo che dovrebbe rivolgere ad altri e non a noi.

Va be!

Nessun commento:

Posta un commento