Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 13 aprile 2011

ANDRIA : Le grandi libertà costituzionali nel grande schermo

Il 18 Aprile p.v. alle h 18.30, presso la S.p.A. Società per l’Arte, sita in Via F. D’Excelsis 22/24, Andria, si terrà la conferenza dal titolo “Le grandi libertà costituzionali nel grande schermo”, promossa dall’Università degli Studi di Bari - “A. Moro” in collaborazione con l’Associazione Avvocati Andriesi e l’Associazione culturale Law in Action.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito della Rassegna di cinema francesce “Paris Je T’aime” promossa da SpA Società per l’arte, Alliance Francaise e Biblioteca Storica di Parigi.

All’ incontro interverranno il Prof. Avv. Nicola Triggiani, Direttore del Dipartimento per lo Studio del diritto penale, del diritto processuale penale e della filosofia del diritto; il Prof. Avv. Giuseppe Losappio, Associato di Diritto Penale, Università degli Studi di Bari-“A. Moro”; l’Avv. Tommaso Di Gioia, Presidente del Centro Studi di diritto Amministrativo e Comunitario; il Prof. Avv. Luigi Pannarale, Ordinario di Sociologia del diritto, Università degli Studi di Bari-“A. Moro”; e il Dott. Giuseppe Racanelli, Dottore di ricerca in sociologia del diritto.

Gli eventi sono stati accreditati dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Trani ai fini della formazione continua con l’attribuzione di 1 credito per ogni ora di effettiva partecipazione, fino ad un massimo di 3.

L'iscrizione, possibile solo attraverso il sistema “Riconosco”, è riservata ai primi 100 richiedenti.
 
F. to Avv Antonietta di Lernia


(Presidente Associazione Law in Action)

Nessun commento:

Posta un commento