Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 27 maggio 2011

ANDRIA: LE CODE INFINITE PER IL PAGAMENTO DEI TICKET SANITARI PRESSO I CUP SONO LA DIMOSTRAZIONE CHE NESSUNO PENSA AI CITTADINI.

PERCHE’ NON LI CHIAMIAMO “CENTRI UNICI DI PROSTRAZIONE”?



PENSATE CHE IN CONSIGLIO COMUNALE QUALCUNO HA DETTO: “NON IMPORTA IN QUALE CITTA’ SONO UBICATI GLI UFFICI DELLA BAT, A NOI INTERESSA CHE FUNZIONINO”.


E MMO’?

Ci permettiamo di tornare su un argomento più volte affrontato e approfondito ma poiché la situazione sembra non mutare mai e peggiora di giorno in giorno riteniamo utile affondare il coltello nella piaga, sperando che qualcuno si accorga che non tutti hanno a disposizione “i servili collaboratori” che pensano a tutto, anche a pagare i ticket (forse loro non fanno la fila, chissà!).

Poiché ricordiamo di aver ascoltato in un recente consiglio comunale qualche neo filosofo della politica locale affermare con convinzione, a proposito del trasferimento degli Uffici della Provincia in costosi ed eleganti appartamenti in località marinare, “non importa in quale città sono ubicati gli uffici della BAT, a noi interessa che funzionino”, comunichiamo a costoro di darsi una mossa e di sollecitare proprio la ASL ad attuare provvedimenti urgenti visto che i CUP si sono trasformati in “Centri Unici di Prostrazione”. A meno che anche queste…“so’ cose 'e niente”.

Intanto ieri si è registrata un’altra giornata nera presso i CUP di Andria, anche a causa del malfunzionamento e delle continue interruzioni delle linee dati.

Ma guarda un pò!


Le Associazioni Civiche Andriesi

Nessun commento:

Posta un commento