Il consigliere regionale e comunale del Popolo della Libertà Giovanni Alfarano accoglie con grande entusiasmo il ritorno delle fermate Eurostar nella città di Barletta.
“A partire dal 12 giugno – spiega Alfarano – una coppia di “frecce argento” farà sosta nella città della Disfida, da ROMA e per ROMA, in orari di estrema comodità. A sancirlo è stata Trenitalia.
L'Eurostar 9350 (Lecce-Roma) si fermerà a Barletta alle 07.42 mentre il 9355 in partenza da Roma Termini alle 14.45 farà sosta in città alle ore 18.13. Inoltre – prosegue il consigliere del Pdl – la partenza anticipata di un'ora da LECCE a ROMA, con arrivo fissato per le 17.15, consentirà all'Eurostar di fermarsi a Barletta alle ore 13.42”.
Alfarano conclude ringraziando e plaudendo l'intervento del Ministro ai Trasporti, Altero Matteoli, di recente, a Barletta, per la campagna elettorale delle comunali. “Visita tutt'altro che strumentale – precisa Alfarano. L'intervento di ripristino delle Fermate Eurostar evidenzia la forte presenza del Governo Berlusconi sulla città di Barletta e sull'intero territorio provinciale. Il nostro intento è quello di continuare a lavorare in questa direzione”.
Nessun commento:
Posta un commento