Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 12 giugno 2015

ANDRIA : L'ATTORE GIORGIO VELA SARA' A "PULIAMO IL 1° VICOLO SAN BARTOLOMEO - LA VIA PIU' PICCOLA DEL MONDO"

A GRANDE SORPRESA AD ANDRIA, L’ATTORE CINEMATOGRAFICO E COREOGRAFO GIORGIO VELA, SARA’ PRESENTE ALL’INIZIATIVA ECOLOGICA E SOCIALE  “PULIAMO IL 1° VICOLO SAN BARTOLOMEO – LA VIA PIU’ PICCOLA DEL MONDO DI ANDRIA (BT)”.
IL BARISTA DEL FILM “ASSO” CON ADRIANO CELENTANO, PRESENTERA’ IL SUO BALLETTO “RAMAZZATA ROCK”.

Giorgio Vela ha confermato questa mattina la sua presenza all’evento, organizzato dal COMITATO CITTADINO di ADOZIONE del 1° Vicolo San Bartolomeo – La via più piccola del mondo – di Andria (composto dal prof. Riccardo Suriano, esperto di storia locale, Vincenzo Santovito, presidente della L.A.C. – Libera Associazione Civica e da Savino Montaruli, presidente Associazione “Io Ci Sono!”) denominato ““PULIAMO IL 1° VICOLO SAN BARTOLOMEO – LA VIA PIU’ PICCOLA DEL MONDO”, DOMENICA 14 GIUGNO 2015, h. 9.00 – 11.00 – Raduno in Piazzetta Casalino.
L’attore e coreografo andriese Giorgio Vela, già protagonista come barista nel film “Asso” di Castellano e Pipolo, con Adriano Celentano ed altri primari attori italiani, ha confermato a sorpresa la sua partecipazione all’evento ecologico e civico che si terrà domenica ad Andria.
Lo chansonnier andriese ha quindi accolto l’invito del Presidente dell’Associazione di Volontariato “Io Ci Sono!”, Savino Montaruli, ed ha confermato il suo impegno volontaristico al servizio della sua amata città che mai ha dimenticato né mai l’ha dimenticato.
“Grazie Mia Città” è proprio il brano che, interpretato dal cantante andriese Cristoforo Porro, lo ha visto coautore sia nella scrittura del testo che dell’intero Progetto, anche in veste di produttore esecutivo, unitamente allo storico inno ufficiale della Fidelis Andria denominato “Forza Andria” che nel 1989 spopolò in città, in concomitanza con le più belle e memorabili imprese della squadra di calcio locale, inserito poi nel 1994 in una raccolta Cd di inni sportivi a livello nazionale, con testo tradotto anche in giapponese per il mercato asiatico.
Domenica prossima, quindi, grande festa popolare nel Centro Storico di Andria e precisamente nel 1° Vicolo San Bartolomeo, la via più piccola del Mondo.
Giorgio Vela si esibirà anche nell’originalissima coreografia di “Ramazzata Rock”, in tema con la pulizia del Vicolo e coinvolgerà in balletti ed esibizioni anche i partecipanti all’evento spontaneo.
Non mancate!
                                                                
CO.ADO.ANDRIA
Comitato di Adozione

Nessun commento:

Posta un commento