Si è svolta in data odierna l’Assemblea dei Soci Acab presso la sede sociale in viale Crispi, 33 ad Andria. Dopo una lunga discussione e dopo che il sottoscritto presidente Giacinto Capogna ha comunicato all’Assemblea l’esito dell’incontro avuto con la Dirigente del Settore Commercio e con l’Assessore al ramo dott. Benedetto Miscioscia il giorno martedì 5 luglio 2011 durante il quale si attendeva la risposta definitiva rispetto alle richieste contenute nel documento già consegnato al Sindaco di Andria e approvato dalla maggioranza assoluta delle Associazioni di Categoria e dei Consumatori nell’incontro ufficiale tenutosi presso il medesimo Ufficio, essendo rimasti insoddisfatti delle spiegazioni ottenute da parte dell’Assessore Miscioscia ed avendo avuto rassicurazioni da parte del Sindaco di Andria che l’ordinanza richiesta sarebbe stata firmata qualora non ci fossero stati impedimenti, come di fatto abbiamo verificato non essercene, si decide all’unanimità di proclamare lo Stato di Agitazione della Categoria con la programmazione di uno Sciopero Generale in data prossima da determinarsi.
Nelle more gli aderenti all’Associazione Acab e Operatori del Settore Ortofrutta effettueranno un Sit-In pacifico a Palazzo di Città il giorno giovedì 7 luglio 2011, dalle ore 17,00 invitando con la presente il Sindaco di Andria ad incontrare una Delegazione di rappresentanza dell’Associazione per ottenere le risposte attese e promesse dallo stesso Sindaco.
Di tale manifestazione pacifica si invia, ufficialmente con la presente, comunicazione al Commissariato di P.S. e al Comando di Polizia Municipale di Andria.
Capogna Giacinto
Nessun commento:
Posta un commento