Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 9 luglio 2011

Andria: il cuore del centro storico batterà al ritmo di Spinning®


A partire dalle ore 20.00 di sabato 9 luglio grande evento di Spinning® in Piazza Catuma ad Andria. Notte di sport con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Giovanili.


Prima notte di Spinning® nel centro storico. Pedalata sotto il cielo a ritmo di musica sulle note della passione per lo sport. Oltre duecento amanti di questa disciplina si daranno appuntamento ad Andria, il 9 luglio a partire dalle ore 20.00, per vivere il grande evento. Teatro della manifestazione Piazza Vittorio Emanuele II, meglio nota come Piazza Catuma. Per una notte il centro storico di Andria batterà al ritmo di una delle discipline più praticate e amate al mondo. Giungeranno in città spinner provenienti da diverse regioni per cimentarsi in una “long ride” della durata di due ore. Dalle Marche alla Calabria, giovani  atleti daranno prova delle proprie capacità e trasmetteranno ai presenti le emozioni che solo questo sport riesce a regalare.

L’evento, targato Fispin Academy, gode del patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Andria. La serata è stata organizzata da Nico Bucci, delegato regionale Fispin Academy, il quale si alternerà sul palco con i regional team Puglia nella conduzione della “long ride”.

Partecipare ad un evento spinning significa condividere un’esperienza unica e divertente con altri appassionati, istruttori ed amici, uscendo dalla quotidianità delle proprie palestre. Ritrovarsi in piazza in una notte di mezza estate servirà agli sportivi per trovare nuovi stimoli, provare travolgenti sensazioni e forti emozioni e ai semplici curiosi per conoscere un mondo totalmente nuovo e certamente accattivante.


Delegato regionale Fispin Academy
Nico Bucci

Nessun commento:

Posta un commento