Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 9 luglio 2011

SAN FERDINANDO : Le foto più belle di Miss Italia 2011 , Incoronazione di Rosanna Lovallo 22enne studentessa universitaria di San Ferdinando di Puglia, alta 1metro e 77

Si è svolta domenica scorsa a Corato la tappa ufficiale delle selezioni di Miss Italia che come già scritto
www.vivicorato.it/News/news.asp?id_not=8225
ha visto l’incoronazione di Rosanna Lovallo 22enne studentessa universitaria di San Ferdinando di Puglia, alta 1metro e 77.L’evento, organizzato dal M° Vito Scaringella Presidente del centro sportivo Energym e Presidente della Consulta dello Sport di Corato, che ha portato all’elezione dell’undicesima finalista che domenica 21 agosto a Monopoli si contenderà la finale regionale per poter partecipare alla finale nazionale di Montecatini in diretta su Raiuno a metà settembre.

23 le miss in gara provenienti dalla provincia di Foggia, Bat e Bari. Tra le quali evidenziamo la presenza di 3 coratine: Carmen Grammatica con il n.20 e fuori concorso Miriana Di Franco con il n. 5 e Antonella Zarella con il n. 23.
Sul palco anche Antonella Piarulli che ha sfilato durante il magico momento moda curato per la donna dall’atelier “Woman City” di Bisceglie e per l’uomo dalla “Ital Sud” di Ruvo di Puglia.
Un appuntamento consolidato per noi e la nostra città – spiega l’organizzatore Vito Scaringella – che, come ogni anno, ha regalato, a una pizza gremita di gente, una serata unica, divertente e glamour. A nome di tutta l’organizzazione faccio i miei più sinceri auguri alla vincitrice Rosanna Lovallo che ha calcato la passerella di Corato con determinazione e solarità, sperando che questi pregi le permettano di raggiungere i suoi obiettivi e, tra questi, anche la corona di Miss Italia”.
In allegato la galleria fotografica dei momenti più importanti della serata immortalati dal fotografo ufficiale dell’evento Aldo Photo - con sede in viale IV Novembre 9/A – a cui ci si può rivolgere per visionare foto e video della serata. 

Leonardo Ingravallo 

Nessun commento:

Posta un commento