Andria rinnova il suo più importante e prestigioso appuntamento con la Cultura
Inizia il Festival Castel dei Mondi 2011. Dal prossimo 26 agosto la città di Andria dimentica i problemi e i conflitti che hanno caratterizzato negativamente il recente passato e pone tutta la sua attenzione all’accoglienza delle migliaia di ospiti che, anche quest’anno, avremo l’onore di ricevere nella nostra città.
Castel Dei Mondi, quindi, si riconferma appuntamento molto atteso che rappresenta non solo un evento a livello nazionale ed internazionale, quindi una vetrina fondamentale per porre in evidenza le bellezze e le potenzialità della nostra città, ma anche un’opportunità lavorativa, seppur temporanea e precaria, per tutti coloro che ruoteranno attorno alla Kermesse, soprattutto giovani, professionisti di tutti i settori e aspiranti che potranno trarre sicuramente vantaggio, mediatico ed economico.
L’aver continuato a credere in questo appuntamento storico della città di Andria sta a significare che ci sono tante cose che vanno salvate e salvaguardate, anche al di sopra di sterili polemiche destinate a lasciare il tempo che trovano.
Settore Cultura e Spettacolo
Associazione ”andria2015”
Nessun commento:
Posta un commento