Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 12 settembre 2012

BISCEGLIE: ingaggiati Pierotti e Russo

L´A.S. Bisceglie calcio 1913 comunica in data odierna di essersi assicurata per la stagione in corso 2012/2013 le prestazioni del forte difensore Luca Pierotti e del centrocampista Giorgio Russo.

Pierotti, classe 1977 di Gubbio, difensore di fascia destra con alle spalle un curriculum davvero invidiabile, è stato capitano dell´Andria Bat (prima divisione) nelle ultime tre stagioni.
Giocatore di spessore e dal grande carisma, ha calcato i campi della serie B con le maglie di Catanzaro e Salernitana collezionando ben 90 presenze nella serie cadetta oltre a tanti anni in lega pro con le maglie prestigiose di Cavese, Cosenza, Nocerina, Manfredonia e Sassuolo.
Il suo arrivo va a rinforzare ulteriormente un reparto arretrato che già vanta la presenza di atleti d´esperienza quali Pasquale Martinelli e Alessandro Sabini.

Giorgio Russo, centrocampista esterno molto rapido, originario di Cariati (Cs) classe 1989. Cresciuto calcisticamente nel Modena (serie B), nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia del Melfi in seconda divisione. Nonostante la giovane età Russo è stato uno degli elementi di maggior spicco della sua squadra, contribuendo in maniera decisiva alla salvezza dei lucani con 36 presenze e 8 reti realizzate.

I due importantissimi colpi messi a segno dalla compagine del presidente Canonico e perfezionati dal Ds Emanuele Belviso rinforzano ulteriormente le ambizioni del club nerazzurro, sempre più candidata a svolgere un ruolo da protagonista nel campionato di serie D girone H.

Altra novita´ di giornata l´ingresso in societa´ dell´ imprenditore edile barese Elio Centanni, titolare della Meg costruzioni e nuovo vicepresidente del club. Il suo importante ingresso in società al fianco del suo amico Nicola Canonico, rappresenta un importante passo per il club stellato che così trova un nuovo sostenitore nel progetto avviato dal patron Canonico di riportare il Bisceglie 1913 nel calcio che conta.


Fonte : Foggia calcio

Nessun commento:

Posta un commento