Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 20 dicembre 2012

ANDRIA : AbbeyReedio Special Christmas. Ritmi di Natale per un gesto di solidarietà



Una giornata all’insegna della intrattenimento e della fratellanza. E’ l’evento organizzato dal Centro Commerciale Mongolfiera di Andria che con AbbeyReedio Special Christmas invita ad immergersi nello spirito natalizio a suon di musica e buone azioni. Sabato 22 dicembre a partire dalle ore 17.30 nella Piazzetta del Centro Commerciale il consolidato duo Luca & Pamela coinvolgeranno il pubblico in una serata all’insegna della scoperta dei giovani talenti musicali del territorio. Sullo sfondo creato dall’ironia dei due speakers, si esibiranno in un live coinvolgente i Billy Hard, giovane band rock'n'roll e rockabilly, e i Dept12 con il loro trascinante rock elettronico.
AbbeyReedio, il programma web-radiofonico di Bipress.tv, continua la sua avventura con il Centro Commerciale Mongolfiera che si riconferma con la sua Piazzetta come una vera e propria “Piazza della città”, un luogo di incontro eterogeneo per interessi ed età.
In vista del periodo natalizio, l’evento unisce la gioia frizzante delle note alla solidarietà. Finalità dell’iniziativa è sostenere “Spazio della Solidarietà”, iniziativa nata dall’appello di Don Geremia Acri, direttore della Casa Accoglienza di “Santa Maria Goretti” della Diocesi di Andria e dall’impegno dei volontari dell’associazione “Vite in Ballo” per incentivare la ravvolta di capi d’abbigliamento, coperte, candele e soprattutto prodotti alimentari confezionati a lunga conservazione da destinare ai meno fortunati. Lo “Spazio della Solidarietà”, presente grazie alla collaborazione della Direzine del Centro Commerciale, già dal 7 dicembre rimarrà attivo sino a domenica 6 gennaio 2013.
Potrete seguire l’evento AbbeyReedio Special Christmas anche  in diretta streaming cliccando sul link http://www.bipress.tv/abbeyreedio oppure dalla Ufficial Fan Page di Facebook  “Spazio Mongolfiera Andria” www.facebook.com/mongolfieraandria

Nessun commento:

Posta un commento