ORA CHE IL GIRO D’ITALIA E’ PASSATO DALLA BAT POSSIAMO DIRLO: EX ASSESSORE REGIONALE NON OFFENDA PIU’ LA CITTA’ DI ANDRIA. IL GIRO AVREBBE ANCHE POTUTO NON PASSARE DA BARLETTA E NULLA SAREBBE CAMBIATO.
Cosa intendeva dire quando ha detto: “trovavo inammissibile che il Giro passasse per Andria e non per Barletta?” Cosa sarebbe cambiato se ciò fosse realmente avvenuto? Cosa sarebbe successo se una dichiarazione del genere l’avesse fatta il Sindaco di Andria o il nostro vice-presidente del Consiglio regionale o addirittura i nostri due onorevoli?
Cara ex assessora, la prossima volta utilizzi le Sue energie e le Sue parole in maniera più sensata e più utile (per Lei) e lasci perdere la città di Andria e i suoi cittadini perché tutti i Suoi colleghi che ci hanno precedentemente provato con argomenti tipo il trasferimento della sede della Asl e altre cavolate simili sono rimasti scottati e non ne hanno ricavato nulla, nonostante le condizioni che loro, erroneamente, hanno ritenuto propizie e i tanti silenzi concordati e accordanti.
Alla luce dei fatti, vista la palese e ancora una volta evidente maturità degli andriesi, ci sentiremmo anche di chiedere delle dovute scuse ma se non intende farle non vi daremo peso.
Buona campagna elettorale.
Coordinamento Associazioni Civiche Andriesi
Chi scrive queste cavolate si dovrebbe vergognare.
RispondiEliminaIl popolo Barlettano è contro il RAZZISMO e contro la politica ARROGANTE e corrotta. L'incitamento di guardare,guardare,guardare non ci appartiene. GRAZIE E CORDIALI SALUTI AI CITTADINI ANDRIESI.
L'Angelo Gabriele il Barlettano.