Il 20enne è stato riconosciuto quale l'autore della rapina avvenuta a San Ferdinando di Puglia il 13 settembre 2012
Era tra la folla di curiosi che erano scesi in strada per assistere al passaggio del giro d’Italia a San Ferdinando di Puglia, ma purtroppo per lui è stato riconosciuto dai carabinieri quale l’autore di una rapina perpetrata ai danni di un bar della cittadina della BAT ex provincia di Foggia.
P.D., classe 1992, è finito agli arresti domiciliari. Lo scorso 13 settembre, con il volto travisato da una calzamaglia ed armato di taglierino, aveva fatto irruzione nell’esercizio pubblico e minacciato con il taglierino il gestore del bar, riuscendo così ad impossessarsi del denaro contante presente in cassa. Il ragazzo è stato incastrato dalle immagini del sistema di videosorveglianza e dalle testimonianze raccolte nel corso delle indagini.
Lo stesso è risultato l’autore di una tentata rapina avvenuta, sempre in un bar di San Ferdinando di Puglia, otto giorni dopo, precisamente il 21 settembre, con modalità analoghe. Il provvedimento cautelare è stato eseguito dai militari qualche minuto dopo il passaggio dei ciclisti
Nessun commento:
Posta un commento