Con questo motto il presidente uscente del Rotaract Club Bisceglie CIRO DI MAIO ed il presidente entrante EMI ANGARANO invitano la cittadinanza all’ottava cerimonia del_“PASSAGGIO DELLE CONSEGNE” CHE AVRÀ LUOGO VENERDI 19 LUGLIO 2013 ORE 20.30 PRESSO IL LIDO SALSELLO – BISCEGLIE_.
A presenziare all’evento, oltre alle autorità civili, rotariane, rotaractiane ed interactiane, ci saranno anche i delegati di tutte le realtà associative cittadine, invitate, ancora una volta, per consolidare una felice “rete” fatta di valori, impegno, volontariato e pubblico servizio.
Si preannuncia una serata ricca di emozioni, durante la quale, con grande entusiasmo, il frizzante presidente uscente CIRO DI MAIO ripercorrerà le numerose attività di servizio svolte dal sodalizio a partire dal super-abile evento sportivo “VINCIAMO INSIEME” dedicato ad abili e disabili, per poi proseguire con il sostegno al progetto internazionale “ROTARACT ed UNICEF per le donne ed i bambini afgani”, continuando con gli eventi culturali in collaborazione con altre associazioni biscegliesi “UN NONNO PER AMICO” e “PROGETTO TESI - CORRISPONDENTI DA BISCEGLIE”. Concludono l’anno, le attività di servizio a favore della locale comunità biscegliese: “5a edizione del FESTIVAL DELLA GIOVENTU’”, “IL SORRISO DEL CUORE”, “C’ENTRO IN BICI” e “BOWLING FUORI DAGLI SCHEMI”.
Il presidente incoming Emi Angarano illustrerà le linee programmatiche del suo anno, tra le quali il service annuale, incentrato sul tema della vicinanza ai disabili e della loro integrazione sociale. Sarà anche l'anno del sorriso, a partire proprio dal 25 Agosto 2013 quando durante gli eventi previsti per l’estate Biscegliese il RAC Bisceglie sarà concentrato nell’organizzazione della prima edizione della “Festa del Sorriso e dell'Allegria” con un torneo di calcio balilla umano che entusiasmerà tutti, dai ragazzi ai loro nonni.
L’evento sarà realizzato in interclub con l'INTERACT BISCEGLIE, che nell’occasione celebrerà anche il passaggio di consegne tra il presidente uscente TOMMASO CLEMENTE e il nuovo presidente FRANCESCA DI LIDDO.
In compagnia dei tanti altri ospiti rotaractiani e amici provenienti da tutta Puglia e Basilicata, la serata, dopo la cerimonia, proseguirà con cena a buffet, live music con i PIPERS, e DJ SET presso il LIDO SALSELLO (serata organizzata in collaborazione con lo staff BELLAVITAINPUGLIA.IT [1]) dove si attenderà l’alba a suon di danze (INFO e prenotazioni CIRO 347 5078826 [2]).
Nessun commento:
Posta un commento