Dopo il teatro, il fooding e il cinema per il Trani International Festival si alza il sipario sulla sezione Talk a cura di Corte Sveva.
Si comincia il 15 luglio (ore 20 Boschetto Villa Comunale) con Lunetta Savino l’attrice italiana diventata popolare grazie alla serie televisiva “Un medico in Famiglia” dove ha interpretato Cettina Gargiulo. Il secondo incontro sarà domenica 21 luglio con Vincenzo Mollica giornalista tv che cura per Tg 1 la rubrica di spettacolo “Do re ciak gulp”, sabato 27 luglio si terrà il terzo appuntamento con Francesco Giorgino caporedattore centrale della redazione Interni del tg 1.
Chiude la sezione talk Claudio Santamaria & Jazz all Star (ore 21.30 Villa Comunale), l’attore e doppiatore ha interpretato “L’ultimo bacio”, per cui riceve anche una candidatura al “David di Donatello”, il suo successo in sala si consolida definitivamente con “Romanzo criminale” di Michele Placido, incentrato sulle vicende della Banda della Magliana, in tv lavora per la fiction “Rino Gaetano – Ma il cielo è sempre più blu”, prodotta da Claudia Mori, che racconta la vita di Rino Gaetano, in cui interpreta il ruolo del cantautore calabrese cantando le sue canzoni. Modera gli incontri Lorenzo Procacci Leone.
Gli appuntamenti gratuiti si terranno nella Villa Comunale, per informazioni contattare la segreteria allestita presso Palazzo Palmieri – (aperta al pubblico tutti i giorni dalle 10 alle 12 – dalle 17 alle 21) – per info tel. 0883- 764260 – 334-7243860 – info@tiftrani.it - www.tiftrani.it – Facebook: Trani InternationalFestival.
Nessun commento:
Posta un commento