Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 22 luglio 2013

TRANI : Battiti Live 2013, Trani 28 luglio con Marco Mengoni, Malika Ayane, Dolcenera, Ola, Nesli

Ormai considerato il vero grande evento musicale estivo dell’anno, torna Battiti Live 2013 a Trani il 28 luglio con un cast eccezzziunale… veramente, composto dall’ultimo vincitore di Sanremo nonché dominatore delle classifiche Marco Mengoni e poi da Malika AyaneDolceneraNesli,Francesco Sarcina (voce de Le Vibrazioni), Zero AssolutoGabry PonteNathalie (ex vincitrice di X Factor, tornata da poco alla ribalta grazie a un singolo con Raf), il giovane Alessandro Coli e le due star internazionali Ola (ai vertici europei con la super hit I’m in Love) e Bê Ignacio, cantante brasiliana interprete del tormentone latino Samba ê.
Con una line-up del genere non potrete certo perdervi il terzo appuntamento con Battiti Live 2013 che, ricordo ancora una volta, si terrà domenica 28 luglio, con inizio alle ore 21:00 e ingresso assolutamente gratuito, in Piazza Duomo a Trani, bella cittadina sul mare a circa 50 km a nord di Bari. E per chi vorrà invece goderselo da casa, ricordo la diretta televisiva su Telenorba, Radionorba TV e altre emittenti locali sparse in tutta Italia, e la diretta streaming sul sito di Radionorba.

Dopo la tappa di Trani, Battiti Live 2013 proseguirà ancora per altre due domeniche ad Altamura(4/8), sulla Murgia barese, e infine a Manfredonia (11/8), a un tiro di schioppo dal Gargano, ogni volta con un diverso cast di artisti che viene solitamente comunicato il lunedì precedente al concerto.
Battiti Live è un evento musicale, organizzato dall’emittente pugliese Radio Norba, giunto all’11^ edizione e considerato una delle maggiori rassegne dell’estate, probabilmente superiore anche allo stesso Music Summer Festival che quest’anno ha provato a riportare in TV le festose atmosfere dell’ormai scomparso Festivalbar. Battiti Live, oltre a vantare la diretta televisiva, può infatti godere dei vantaggi dovuti alla posizione delle varie location, vicinissime alle splendide e affollate località turistiche della Puglia.


Nessun commento:

Posta un commento