Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 17 agosto 2013

MARGHERITA DI SAVOIA : Riparte la stagione calcistica dell’Asd Margherita Terme. Ronzulli Carlo il nuovo mister

Sulla linea di partenza dei nuovi campionati calcistici 2013-2014 ecco presentata lo scorso 12 agosto presso il Paradiso dei Giovani di Margherita di Savoia, la nuova dirigenza e staff dell’Asd Margherita Terme pronta ad affrontare la seconda categoria del girone B.

Un secondo anno per l’Asd Margherita Terme ricco di novità importanti dovuto soprattutto alla volontà di diverse società sportive operanti sul territorio salinaro nel calcio a 11 ( Margherita Terme, Margherita Sport e Don Bosco), che per quest’anno hanno deciso di collaborare sotto l’unica veste dell’Asd Margherita Terme condividendo professionalità, esperienze, capacità e la passione per questa disciplina, al fine di riportare in auge il calcio a 11 salinaro partendo proprio dalla seconda categoria.

«Siamo entusiasti di questo nuovo inizio e soprattutto della collaborazione che si è venuta a creare tra le tre società che  operavano nel settore sul territorio – ha dichiarato il presidente dell’Asd Margherita Terme, Michele Martire - , siamo sicuri che potrà continuare negli anni e concretizzarsi sempre più. Nutriamo molta fiducia nella società e nelle squadre che la rappresentano. Vogliamo ringraziare veramente tutti quanti i quali nonostante il periodo difficile si sono fatti avanti per sostenere la squadra,  mettendosi anche a disposizione in prima persona. Ci sarà tanto lavoro da fare ma siamo certi che con la buona volontà di tutti e la professionalità si potranno raggiungere degli ottimi risultati».

La nuova dirigenza dell’Asd Margherita Terme, quindi, è così composta: presidente, Michele Martire; Vice-presidente, Riontino Claudio; segretario, Tesoro Savino; direttore generale, Riglietti Antonio; direttore sportivo, Belgiovine Raffaele; cassiere, Cristiano Giovanni; massaggiatore, Ballarino Gioacchino; responsabile settore giovanile, Cinque Lucia; consiglieri, Patella Giampiero, Piazzolla Davide, Ronzino Carlo, Conversa Cosimo, Bucci Carlo, Labranca Antonio, Cristiano Felice ed Amoroso Ruggiero.

Per quanto concerne la parte tecnica, la guida della prima squadra è stata affidata alla professionalità e competenze del mister Ronzulli Carlo, il quale ha preferito guidare la squadra del suo territorio invece di accettare un altro più proficuo ingaggio. «Quando la propria terra chiama non ti puoi rifiutare – ha dichiarato durante la serata di presentazione il mister Ronzulli Carlo - e sono convinto che con un buon lavoro e passione questa squadra potrà raggiungere degli eccellenti risultati. E’ un buon gruppo che potrà giungere e giocare i play-off».
Il preparatore dei portieri è Ronzino Carlo, mentre il collaboratore tecnico è Tirotirro Michele.

Il gruppo degli “Allievi” è stato affidato alla guida di mister Russo Salvatore; i “Giovanissimi” sono guidati, invece, dl mister Diblasio Michele. La Scuola Calcio vede la guida dei misters: Mavelli Nicola, Cristiano Giovanni, Belgiovine Raffaele, Ballarino Gioacchino, Diblasio Michele e Dargenio Francesco.

Nessun commento:

Posta un commento