A seguito di accertamenti da parte dei carabinieri della locale stazione di San Ferdinando di Puglia è stato tratto in arresto M. G., 37enne del luogo, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio di Sorveglianza di Foggia, in sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari cui l’uomo si trovava sottoposto per furto ed evasione, commessi rispettivamente a Barletta e San Ferdinando di Puglia.
Il provvedimento è scaturito a seguito della violazione delle prescrizioni inerenti la citata misura cautelare, accertate dalla locale stazione dei carabinieri. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Foggia.
Identica sorte è toccata a P. D., di 21 anni, il quale si trovava sottoposto agli arresti domiciliari, ed è stato tratto in arresto sempre dai militari della locale stazione dei carabinieri per evasione, essendo stato sorpreso fuori dalla propria abitazione durante un controllo di routine, gli è poi stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a seguito delle ripetute violazioni della citata misura cautelare posta in essere dal reo.
Ennesimo arresto di un giovane questo messo a segno dall’Arma dei carabinieri locale, a dimostrazione del crescente fenomeno della criminalità giovanile a San Ferdinando di Puglia, che inquieta non poco la cittadinanza tutta, sconvolta dagli arresti degli ultimi tempi.
Giovanni Balducci
Nessun commento:
Posta un commento