Domani, mercoledì 16 ottobre, alle 9.30 presso la Prefettura di Barletta Andria Trani, avrà luogo una riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica alla presenza del prefetto, Carlo Sessa, dell'assessore regionale alle risorse agroalimentari, Fabrizio Nardoni, e del procuratore di Trani Carlo Maria Capristo.
Si procederà, insieme con i rappresentanti delle associazioni del comparto agricolo, ad esaminare le problematiche relative alla sicurezza in agricoltura e nel settore agroalimentare, nonché alla vigilanza e controllo del territorio in vista dell'avvio della prossima campagna olivicola. Per l'occasione, si analizzeranno i dati concernenti il fenomeno dei furti d’uva nell'ambito del piano coordinato di controllo, adottato in sede di riunione tecnica prima della stagione estiva.
Successivamente, alle 11.30 presso il chiostro di San Francesco, ad Andria, nell'ambito di una manifestazione cui interverrà anche il presidente della Provincia, Francesco Ventola, insieme con il sindaco di Andria, Nicola Giorgino, il prefetto renderà note le risultanze delle decisioni assunte durante la riunione del comitato.
Nessun commento:
Posta un commento