Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 19 dicembre 2013

ANDRIA : BUON PUNTO PER LA VIRTUS ANDRIA SUL CAMPO DELL' IDEALE BARI

Ancora una bella prova per la squadra del presidente Gecaleanu

Finisce 0 a 0 la sfida tra Ideale Bari e Virtus Andria, gara valida per la 7^ giornata del campionato di Terza Categoria. I ragazzi del duo Conovici – Gecaleanu raccolgono un punto meritatissimo in trasferta, disputando 90 minuti intensi, dove hanno dimostrato grande forma e volontà.
L'inizio di gara vede i padroni di casa cercare più volte la via della rete. Al 14° ci prova Loiacono con un tapin a due passi da Tucci, ma la sfera termina sul fondo. Passano 7 minuti ed arriva la prima occasione per la Virtus Andria: cross di Loconte, devia il portiere in uscita, sinistro al volo di Zagaria, palla fuori. Gli ospiti si riaffacciano dalle parti di Tucci al 27°, quando sugli sviluppi di un corner, il colpo di testa di Mintrone, termina alto di poco sulla traversa. Bellissima l'azione personale al 34° di Zagaria che va via sulla sinistra, palla larga per Loconte a desta, destro di prima intenzione, palla alta.
La restante parte di primo tempo vede i padroni di casa attaccare alla ricerca della rete del vantaggio, ma la Virtus si difende a dovere, andando negli spogliatoi sullo 0 a 0.

In avvio di secondo tempo subito Virtus pericolosa: punizione dalla sinistra, sinistro al volo di De Fato, palla debole e centrale, para il portiere. Al 53° ancora De Fato dalla distanza, palla fuori di poco. Al 63° si rivedono i padroni di casa con Di Bari che da buona posizione calcia a lato. Azione pericolosa 5 minuti dopo ancora con Di Bari che anticipa Tucci in uscita, ma la sfera termina alta di pochissimo. Al' 74° destro di Morisco, Tucci si distende e devia in angolo; sugli sviluppi del corner ancora Morisco di testa, palla fuori.

Il finale è molto avvincente. Ci prova all' 80° ci prova De Fato, ma il portiere si oppone, mentre 5 minuti dopo è  Tucci a salvare il risultato su una conclusione di Borricelli.





TABELLINO IDEALE BARI – VIRTUS ANDRIA 0 – 0

IDEALE BARI

Lazzaro, Colaianni, Novembrini, De Candia, Lorusso, Loiacono(14'st Roruto), Dentamaro, Di Bari, Mintrone(9'st Morisco), Borricelli, Lamartira(47'st Antonacci. A DISPOSIZIONE: Morisco, Piperis, Antonacci, Filardi, Di Girolamo, Ronuto, Caporusso.
ALLENATORE: De Cesare.


VIRTUS ANDRIA

Tucci. Tondolo, Vurchio, Paradiso, Lomuscio, Loconte44'st(Sinisi), Tursi, Montereale(37'st Gazzillo),, Zagaria(23'st Maselli), De Fato(49st Terlizzi) Novelli. A DISPOSIZONE: Muciaccia, Maselli, Sinisi, Conovici, Terlizzi, Gazzillo, Dibenedetto.
ALLENATORE: Gecaleanu - Conovici

MARCATORI:

AMMONITI: De Candia, Dentamaro, Borricelli.
                    Maselli



Ufficio Stampa Virtus Andria
Francesco Conversano


Nessun commento:

Posta un commento