Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 11 dicembre 2013

TRANI : Torna la normalità i negozi sono aperti.

Trani torna alla normalità. Dopo il corteo di martedì, accompagnato dalle polemiche sull'adesione forzata dei commercianti di Trani (o almeno del centro di Trani) alla manifestazione, questa mattina dell'annunciata manifestazione contro banche, uffici postali, tabaccai e sale per scommesse sembra essersi dissolta completamente. La piazza è libera, i negozi sono aperti o stanno aprendo in questo momento.

Si registrano alcuni disagi alla circolazione per via della protesta degli autotrasportatori (passati in secondo piano dopo il blitz per negozi di ieri) su via Barletta. Una decina di Tir si sono posizionati all'altezza di via Papa Giovanni XIII, la circolazione è rallentata ma le auto possono passare liberamente. Un blocco più massiccio è segnalato invece a Trani Boccadoro, al confine con la città di Barletta. Alcuni lavoratori lamentano sui social network di aver ricevuto forti pressioni per tener chiusa l'azienda. Il fatto sarebbe avvenuto presso attività industriali in contrada Curatoio, nei pressi di via Barletta.

Intanto alcuni attivisti della manifestazione si dissociano dalla protesta dopo l'annunciato incontro romano tra Forconi e Silvio Berlusconi. «Per me è tutto inutile, questa manifestazione può terminare qui».

Nessun commento:

Posta un commento