Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 3 febbraio 2014

ANDRIA : Anche la Confcommercio si mobilitata per la manifestazione del 18 febbraio 2014 a Roma

Martedì 18 febbraio si svolgerà a Roma in Piazza Santi Apostoli una manifestazione unitaria delle cinque Organizzazioni aderenti a Rete Imprese Italia con lo slogan: "Senza impresa non c'è Italia. Riprendiamoci il futuro".
"L’intento della manifestazione -sottolinea il dr. Riccardo Mastrodonato, responsabile della Confcommercio di Andria -è rendere noto alle forze politiche ed al Governo l'esigenza di dare un forte impulso alla ripresa economica con misure urgenti che consentano alle imprese di resistere alle difficoltà presenti e di tornare rapidamente a fare la loro parte in modo efficace per riattivare lo sviluppo. Questo è peraltro ciò che la Confcommercio chiede con insistenza da quando è cominciata la crisi: che il sistema fiscale non penalizzi le imprese e le famiglie dando nuovo slancio ai consumi, che  si  tolgano  i  vincoli  e  si  abbattano  i  costi  che  gravano  sul  lavoro,  che  si  provveda  alla semplificazione ed alla eliminazione dei costi impropri della pubblica amministrazione, che si torni ad investire sulla economia reale, che lo Stato saldi i suoi debiti con le imprese, che le regole siano uguali  per  tutti  e  fatte  rispettare  eliminando  le  piaghe  della  contraffazione,  dell'evasione  e dell'abusivismo".

"Confcommercio Andria -prosegue Mastrodonato- vuole  partecipare  a  questa  importante  manifestazione  con  una rappresentanza totale dei propri dirigenti ed un qualificato numero di aziende associate; per questo metterà a disposizione gratuitamente un biglietto ferroviario che consentirà di raggiungere Roma negli orari indicati in allegato".

"Sollecitiamo pertanto l’adesione alla manifestazione da parte delle aziende del territorio, e restiamo in attesa di riscontro da fornire via e-mail all’indirizzo confcommercioandria@libero.it  via fax al n. 0883/592635 oppure direttamente presso la Sede in via Corato, 202 dalle 09,00 alle 19,00 eccetto il sabato entro e non oltre il 05/02/2014".
                  

Nessun commento:

Posta un commento