Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 8 febbraio 2014

BISCEGLIE : Centro di Studi e ricerche sulle Violenze Psicologiche cerca volontari per vari profili di operatori socio assistenziali alle vittime di violenza .

L’Osservatorio nazionale Duchessa Lucrezia Borgia – Centro di Studi e ricerche sulle Violenze Psicologiche cerca volontari per vari profili di operatori socio assistenziali alle vittime di violenza .
L’ Osservatorio Nazionale “Duchessa Lucrezia Borgia” C.A.V.P. Centro Studi e Ricerche sulle Violenze Psicologiche opera sui disagi psicologici dei minori e dell’adulto, sportello informativo e di orientamento alle vittime di violenza - CERCA per il proprio Piano Operativo anno 2013/14  (progetti, corsi di prevenzione e  campagne di sensibilizzazione) e per attività di sportello, le seguenti figure:
 Giovani laureati o laureandi in:
-giurisprudenza;
-scienze dell’educazione;
-sociologia;
-criminologia;
-psicologia;
-settore socio-sanitario.
Per info e appuntamenti :
-telefonare al numero 3478854172 attivo H24;
-telefonare in orario ufficio al 0803960314
-inviare un e-mail a: antiviolenzacapborgia@gmail.com
-Presenti anche su Facebook
-Sede Legale sito in via Dott. La Notte, 13 – 76011 Bisceglie (Bt)


L’Osservatorio Nazionale “Duchessa Lucrezia Borgia” è un’Associazione di Promozione Sociale no profit,  iscritta regolarmente nel Registro delle APS  della Regione Puglia – Settore Servizi Sociali del Comune di Trani , Dipartimento per le Pari Opportunità  numero Emergenza Nazionale 1522, in collaborazione con le Forze dell’Ordine e inserita nel Piano Sociale di Zona Ambito Territoriale Sociale n°.5 Trani- Bisceglie.

Nessun commento:

Posta un commento