Sarà inaugurata domenica 16 febbraio a San Ferdinando di Puglia con il patrocinio del Comune la nuova sezione dell’Associazione Nazionale Bersaglieri. E’ la prima sede dell’Associazione che viene aperta nel piccolo centro ofantino insieme a Trinitapoli.
La manifestazione comincerà presto alle ore 8,00 con la sveglia della Città al suono della Fanfara dei Bersaglieri. Un programma intenso in mattinata dove alle ore 9,45 ci sarà il raduno delle Autorità Civili, Militari e Associazioni d’Arma presso la Caserma Carabinieri in Piazza Dalla Chiesa. A seguire il corteo ed il Saluto al Monumento dei Caduti accompagnato dalla Fanfara del 7° Reggimento dei Bersaglieri.
Alle ore 10,45 inaugurazione della sezione San Ferdinando-Trinitapoli in via Petrarca con il saluto delle autorità comunali , alle ore 11,00 Santa Messa presso la Chiesa Madre San Ferdinando Re. L’evento si concluderà con il corteo per le vie cittadine di San Ferdinando di Puglia e saluto a passo di corsa musicata dalla Fanfara dei Bersaglieri.
Michele Mininni
Nessun commento:
Posta un commento