Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 14 febbraio 2014

TRANI : L’associazione “(H)astarci” riprende a ritmo serrato

Dopo il successo dei corsi di inizio anno (Photoshop, Ableton Live, Illustrazione Digitale, Video Maker....) il circolo Arci di Trani “(H)astarci” riparte con un un nuovo ciclo di corsi.
Questa volta i campi di studio sono molteplici, si passa dal teatro alla web radio, dalla ciclomeccanica alla scrittura creativa.

I corsi , tenuti da docenti qualificati, saranno così organizzati:
-Lunedì: LABORATORIO DI PROGETTAZIONE FOTOGRAFICA e STORIA DELLA FOTOGRAFIA; sono previsti 12 incontri di 2 ore suddivisi in una prima parte di storia della fotografia e una seconda di progettazione fotografica.
-Martedì: WORKSHOP DI STENCIL o PAPER CUT , il corso è articolato in 5 incontri di 2 ore durante i quali le nozioni teoriche accompagneranno la continua pratica del paper cut.
-Giovedì: SCRITTURA CREATIVA, le attività di laboratorio puntano a sbloccare la creatività e ad abituare a dare libero sfogo ai propri pensieri ed emozioni; sono previste 20 incontri da 2 ore.
-Venerdì: CORSO di TEATRO, si apprenderanno le tecniche della drammatizzazione e si porterà in scena un vero e proprio spettacolo; il corso si sviscererà in 20 incontri da 2 ore.
-Sabato: CICLOMECCANICA, in collaborazione con l’associazione CicloMurgia, il workshop è orientato a fornire le nozioni base di ciclomeccanica necessarie ad affrontare le problematiche che ogni ciclista incontra durante le escursioni; alla fine delle 5 lezioni, si effettuerà un'escursione sulla Murgia.
-Domenica: CORSO di WEB-RADIO, in collaborazione con Radioluogocomune, i docenti, durante le 8 lezioni da 2 ore, forniranno tutte le nozioni necessarie alla realizzazione e alla gestione di una web radio.
I corsi partiranno la prima settimana di Marzo nella fascia oraria 19-00- 21-00.Tuttavia, in base alle richieste degli iscritti, giorni e orari potrebbero essere suscettibili a variazione.

Per info e iscrizioni:
Trani, via Pedaggio S. Chiara 138
email: 
hastarci.trani@gmail.com

cell: 34233885246
facebook: Hastarci Trani

Nessun commento:

Posta un commento