Anna Lucia Bisceglia, 59enne di San Severo, è morta mentre altre due donne che erano a bordo della Peugeot sono rimaste ferite. La carreggiata interessata è stata temporaneamente chiusa
Si chiama Anna Lucia Bisceglia la vittima dell'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio, intorno alle 17.40, sulla strada statale 16 “Adriatica”, n direzione Nord, all’altezza del km 739,400, nel tratto compreso tra Barletta e San Ferdinando di Puglia. La donna, di San Severo, viaggiava a bordo di una Peugeot insieme ad altre due donne, rimaste ferite.
Nel tragico sinistro è rimasta coinvolta una sola autovettura. Il personale dell’Anas e gli agenti del distaccamento della Polizia Stradale di Ruvo di Puglia sono giunti sul posto per effettuare i rilievi del caso, al fine di ripristinare la circolazione il prima possibile. La dinamica dell'incidente è ancora in corso d'accertamento.
Il veicolo è stato sequestrato e messo a disposizione dell’A.G., mentre sul posto sono intervenuti anche la Polizia Municipale di Barletta ed il 118. La carreggiata interessata è stata temporaneamente chiusa e della vicenda è stata interessata anche la Procura della Repubblica di Trani.
Nessun commento:
Posta un commento