Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

domenica 22 maggio 2016

BISCEGLIE : Pro Loco, ancora pochi giorni per partecipare al concorso fotografico “Bat in un click”

Ancora pochi giorni per partecipare alla III edizione del concorso fotografico “Bat in un click”, dedicato agli amanti di fotografia e di territorio e organizzato dalla Pro Loco Unpli di Bisceglie e patrocinato dalla presidenza della giunta regionale, della Provincia di Barletta-Andria-Trani e dell’amministrazione comunale di Bisceglie.

Numerosi i partner commerciali che metteranno in palio i premi per i vincitori delle diverse categorie in gara: Foto Enzo Todisco (Bisceglie), Agenzia Enzo Viaggi & Servizi (Bisceglie), B&B Casa di Nonna Lia (Canosa di Puglia), SolArt Rooms & Breakfast (Trani), Personal Center (Bisceglie), Sun Store (Trani), Ottica Prisma (Bisceglie), Puma Conserve (Bisceglie), Pizzeria Mangiafuoco (Bisceglie), Braceria La Giarra (Bisceglie), Ristorante Pisani 33 (Andria), Bar Helsinki (Bisceglie), Frantoio oleario Labianca (Trinitapoli) e Ceramiche Marraku (Bisceglie)Mediapartner: Radio Centro Bisceglie.

Ogni partecipante può inviare entro le ore 20 di sabato 28 maggio a click@prolocobisceglie.it massimo tre foto a colori e massimo tre foto in bianco/nero. Gli scatti che avranno rispettato ogni articolo del regolamento (scaricabile su www.prolocobisceglie.it) saranno poi caricati sulla pagina Facebook dell’associazione e parteciperanno a un vero e proprio torneo dal quale risulteranno poi i primi tre classificati per ciascuna delle due sezioni. Le foto in gara saranno anche sottoposte al vaglio di una giuria tecnica (fotografi professionisti, esperti di arte fotografica, artisti) che ne decreterà la vincitrice assoluta per la sezione ‘colori’ e per la sezione ‘bianco/nero’. Non saranno ammesse foto che presentino watermark, partiti politici o sigle commerciali e di altre città che non rientrino nel territorio provinciale.

La partecipazione al concorso è totalmente gratuita. Gli scatti potranno essere votati con un ‘Like’ nel mese di giugno. A luglio la cerimonia di premiazione.

Nessun commento:

Posta un commento