Palcoscenico dell’intera manifestazione è la citta di Trani, nella storica e meravigliosa Piazza Quercia, affacciata sul Porto, che per l’occasione ospiterà una esclusiva e selezionatissima esposizione di Auto d’Epoca.
Le magiche “atmosfere” degli Anni 20-30 saranno rivissute attraverso iniziative, tutte a tema, a cominciare da una esposizione di prestigiose Vetture d’Epoca, una mostra di abiti, a testimonianza dell’evoluzione del costume della donna dai primi del 900 agli anni ‘20’30, con capi realizzati dalle sapienti mani di sarte e giovani studentesse dell’istituto di Moda “Sergio Cosmai”, affiancati da abiti autentici di collezioni private. E ancora , esposizioni di figurini e disegni di capi vintage, proiezioni di film muti rigorosamente in bianco e nero. Completeranno l’esposizione alcune creazioni esclusive di gioielli realizzati da Marina Corazziari, che cura anche la direzione artistica delle mostre ed animerà Piazza Quercia con veri e propri tableaux vivantes di abiti ed accessori retrò indossati da modelle che sfileranno tra le splendide auto esposte ed il panorama mozzafiato del porto e della cattedrale.
A conclusione della serata del sabato 21 giugno , alle ore 21:00 cena party con musica e spettacolo dal vivo sulla magica terrazza del Marè….sono ancora disponibili pochi posti.
Nessun commento:
Posta un commento