Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 9 settembre 2014

MARGHERITA DI SAVOIA : Da Trinitapoli arrivano gli ispettori ambientali, per vigilare sul'ambiente

Vengono finalmente nominati gli ispettori ambientali che avranno anche funzioni sanzionatorie. Gli ispettori, su richiesta dell'Ecologica Pugliese, accettata dall'amministrazione, vengono reclutati tra i volontari guardie zoofile CEM, affiliate ENDAS, Sezione di Trinitapoli. 









Si tratta di Colasanto Carmela (http://www.comune.margheritadisavoia.bt.it/index.php?option=com_chronocontact&chronoformname=atto_10_mostra&valore=6631&Itemid=267), Covelli Paolo Francesco (http://www.comune.margheritadisavoia.bt.it/index.php?option=com_chronocontact&chronoformname=atto_10_mostra&valore=6632&Itemid=267), Tiritiello Antonio (http://www.comune.margheritadisavoia.bt.it/index.php?option=com_chronocontact&chronoformname=atto_10_mostra&valore=6633&Itemid=267) e Di Feo Nicola (http://www.comune.margheritadisavoia.bt.it/index.php?option=com_chronocontact&chronoformname=atto_10_mostra&valore=6634&Itemid=267). 

Ora (ad estate finita) dovrebbe dunque partire la parte di interventi di repressione degli illeciti (chi è abituato a gettare immondizia in strada è avvisato...). Tuttavia, crediamo fermamente che campagne informative serie, che coinvolgano scuole, parrocchie e associazioni del territorio, come peraltro previste dal nuovo accordo tra azienda e Comune, non debbano essere dimenticate. La formazione del cittadino è l'unico modo per prevenire, prima di esser costretti a curare.


Fonte Artemia Salina

Nessun commento:

Posta un commento