Un evento che spazia dalla fiera enogastronomica alla gara di talenti: è la prima edizione del “Premio Ferrucci Road”, manifestazione che animerà l’omonima via di Andria nelle giornate dal 6 all’8 dicembre prossimo. Un appuntamento che introduce le festività natalizie, promettendo di riscaldare l’atmosfera delle nostre belle strade.
Per l’occasione, si selezionano: cantanti, ballerini, cabarettisti, musicisti e tutti i talenti locali appassionati di una qualsiasi disciplina del mondo dello spettacolo. Requisiti per la partecipazione sono:
- età minima 6 anni (lo show è aperto alla partecipazione di ambosessi); i minori devono presentarsi accompagnati dai genitori, per la sottoscrizione delle liberatorie e del regolamento.
- per le esibizioni che necessitano di base musicale: gli aspiranti partecipanti dovranno presentarsi al casting muniti di cd audio con 3 basi musicali e pen drive.
Il casting si svolgerà domenica 2 novembre 2014, a partire dalle ore 9 fino alle ore 13 presso l’Hotel Ottagono sito in via Barletta 218 ad Andria.
L’evento è patrocinato dal Comune di Andria e dall’ associazione Oltre il muro onlus. Direttore artistico: Giuseppe Coratella, Responsabile dell’organizzazione dello show: Alessandra Carbone.
Per ulteriori informazioni si può inviare una mail a: esibizionishow@libero.it o contattare gli organizzatori ai seguenti numeri: 3887727002 (Giuseppe Coratella), 3270144022 (Alessandra Carbone).
I vincitori saranno decretati da una giuria di esperti composta da: Felice Porcelli, Antonella Lops, Vincenzo di Trani, Angelo Losapio, Alessandra Carbone.
Nessun commento:
Posta un commento