Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 27 ottobre 2014

ANDRIA : VIA REGINA MARGHERITA, ORA CHE C’E’ L’ASFALTO NUOVO COSA SI ASPETTA A RIAPRIRE LA Z.T.L.?

I COMMERCIANTI: “STIAMO MORENDO TUTTI. A CHI FA PIACERE LA NOSTRA SOFFERENZA? PERCHE’ TANTO ACCANIMENTO?

Ad oltre un anno dalla data del sondaggio di Unimpresa Bat con i risultati noti che videro i commercianti esprimersi in una precisa e chiara direzione cioè la destinazione di via Regina Margherita a Z.T.L. – Zona a Traffico Limitato, esattamente come voluto anche dalla stessa Amministrazione Comunale attuale che ha inserto la somma di un milione di euro nel Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2012/2014 con l’articolazione della copertura finanziaria proprio nel Capitolo “Adeguamento Z.T.L. e arredo urbano Via Regina Margherita” senza alcun apporto di capitale privato, l’asfalto nero, anzi nerissimo color carbone è stato posizionato quindi quell’asfalto è pronto per far circolare quella moderata ma significativa viabilità utile, indispensabile per evitare la morte definitiva di altre importanti aziende andriesi, anche storiche, che stanno ormai da tanto, troppo tempo patendo le conseguenze di capricci e di diatribe interne che hanno portato a questa situazione insostenibile e mai condivisa in questi termini.
La destinazione di via Regina Margherita a Z.T.L. è l’obiettivo immediato che i commercianti chiedono venga raggiunto nel più breve tempo possibile anzi subito.
L’attesa è stata lunga e vana, sinora. I Commercianti dicono: “stiamo morendo tutti.” e si chiedono: “a chi fa piacere la nostra sofferenza? Perché tanto accanimento?”.
La proposta c’è, è seria e condivisa ed è esattamente quella emersa dal sondaggio quindi cosa si aspetta ancora? La campagna elettorale è cominciata, anche ad Andria, da molto tempo. Cosa dobbiamo aspettarci ancora?


  Area Comunicazione

 UNIMPRESA BAT

Nessun commento:

Posta un commento