Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 15 novembre 2014

ANDRIA : Il Caffè delle Rose festeggia 25 anni di attività con lo Chef stellato Sebastiano Lombardi

"In questo periodo di crisi è una fortuna poter festeggiare con i nostri clienti e amici 25 anni di storia, di sacrifici e di passione per il nostro lavoro e la nostra Città"

Domenica 16 novembre
via Luciano Manara, 34
Andria (BT)
Domani, domenica 16 novembre, il Caffè delle Rose, nota pasticceria artigianale di Andria fondata da Filippo Porro e da sua moglie Annamaria Pistillo, celebra i suoi primi 25 anni di attività con una giornata ricca di sorprese, a partire dal locale allestito a festa.
I festeggiamenti vogliono rafforzare il legame instaurato in questi anni con la clientela e dare a tutti la possibilità di condividere insieme un momento di "gioia culinaria".
"Soprattutto in questo periodo di crisi è una fortuna poter festeggiare con i nostri clienti e amici 25 anni di storia, di sacrifici e di passione per il nostro lavoro e la nostra Città". Ha affermato Filippo Porro, patron del Caffè delle Rose.
Già dalla mattinata la colazione seguirà il rituale dei festeggiamenti, che si animeranno a partire dalle ore 19.00 con la presenza di Sebastiano Lombardi, Chef stellato andriese che, dopo l'eccellente conduzione de Il Cielo - ristorante del Relais La Sommità di Ostuni - sarà il protagonista  della rivoluzione gourmet de Il Pellicano a Porto Ercole. L'ospite d'onore preparerà per gli ospiti una degustazione di finger food, cui si aggiungeranno piatti preparati ad hoc da Caffè delle Rose, note per i banchetti di catering durante feste private.
"L'occasione di domani vuole essere un momento conviviale - afferma Annamaria Pistillo - per ringraziare dal primo all'ultimo tutti coloro che hanno reso possibile il raggiungimento di un traguardo così importante per un locale pubblico della nostra città.
La partecipazione all'evento con lo Chef Sebastiano Lombardi è su invito.
Public Relations - Graziana Lamesta, 393 8753951, graziana.lamesta@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento