A comunicarlo la protezione civile, nel frattempo la Misericordia di Andria assicura scorta con fuoristrada alle ambulanze del 118
Allerta meteo sino alle 20 di questa sera poi potrebbe arrivare la neve. Nel frattempo non si arresta l'opera incessante dei volontari della Misericordia di Andria e quelli della Misericordia di Montegrosso. Oltre 40 le donne e gli uomini impegnati con una decina di mezzi sull'intero territorio. Dalle 14 di oggi è attivo anche, su richiesta della Sala Operativa della Protezione Civile, il servizio di scorta alle ambulanze del 118 con due fuoristrada con volontari soccorritori per agevolare tutti gli interventi.
La neve continua a scendere sin dall'alba di questo 31 dicembre, dopo una breve pausa avuta nella nottata di ieri e sono circa 50 i centimetri caduti. Raggiunte diverse famiglie in difficoltà nelle campagne cittadine e raggiunta nuovamente la borgata di Montegrosso dove è stato trasportato ossigeno per due anziani che ne hanno avuto bisogno. Gli stessi volontari andriesi sono stati allertati dalla Polizia Locale per spalare neve dai marciapiedi delle strade più importanti. Due squadre saranno impegnate anche per questo servizio.Macchina del volontariato e della protezione civile in piena attività.
Ufficio Stampa: Pasquale Stefano Massaro
Nessun commento:
Posta un commento