Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 5 dicembre 2015

CANOSA DI PUGLIA : NATALE RITORNO ALLE ORIGINI. UN OCCASSIONE PER FARE BENEFICENZA

Natale è ormai spesso sinonimo di consumismo  ma ricercarne il vero significato  vuol dire anche cogliere l’occasione per aiutare i meno fortunati e fare beneficenza.  Come nel Progetto che con il tuo contributo puoi aiutare i frati francescani che operano in Terra Santa a far fronte ai bisogni di bambini, giovani famiglie, anziani.
A Natale anche l’Associazione Italiana Amici del Presepio Sede di Canosa di Puglia, sceglie di sostenere chi si occupa di costruire situazioni di pace in una terra che è crocevia di amore, servizio e necessità di                                                                                                                     sostenere la Custodia di Terra Santa a Betlemme, con le Candele “Natale a Betlemme”  sarà un regalo di cuore per tutti i Bambini della Terra di Betlemme in questo progetto per un “ Natale di Ritorno alle Origini”,       che con il Vostro contributo puoi aiutare i frati francescani che operano in Terra Santa  a far fronte ai bisogni di bambini, giovani famiglie, anziani.
A Natale scegli di sostenere chi si occupa di costruire situazioni di pace in una terra che è crocevia di amore, servizio e necessità, puoi trovare informazioni vistando il sito web www.canosapresepi.it , per Sostenere la Custodia di Terra Santa , il tuo dono, un aiuto immediato alle famiglie di Betlemme.
Le Candele “ Natale a Betlemme” potrai dare un contributo a questo progetto, è trovarle presso la Mostra del Presepio Artigianale “CanosaPresepi” dal 13 Dicembre 2015 al 6 Gennaio 2016, con un modesto contributo di €. 5.00 potrai aiutare tante famiglie che si stanno già preparando al Natale: ma per quelle della piccola comunità cristiana di Betlemme è molto più difficile attendere con gioia la nascita di Gesù.
Sosteniamo  la Custodia di Terra Santa a Betlemme nel Giubileo della Misericordia, per vivere la vera misericordia del Bambino nato a Betlemme.

Il Presidente Sede AIAP Canosa di Puglia
Orazio Lovino




Nessun commento:

Posta un commento