
Il secondo tempo, purtroppo ha evidenziato, le stesse superficialità che la Victrix Trinitapoli, ha fatto riscontrare due Domeniche fà a Palagianello, quando la squadra allenata da Mister Carlo Ronzulli, dopo che era passata in vantaggio, senza lasciare spazio agli avversari, improvvisamente, anziché gestire il risultato positivo, si faceva rimontare in pochi minuti dai Tarantini, pareggiando l’incontro per 3 a 3; anche questa volta è andata così; al 6° minuto della ripresa, l’Atletico Pezze, pareggiava e al 19° sempre del secondo tempo, addirittura passava in vantaggio grazie a un rigore, concesso dall’arbitro. Il 2 a 1 a favore dei Brindisini, comunque scuoteva i giocatori della Victix, che nel finale dell’incontro, cercavano in varie occasioni di pareggiare e rimediare i danni per un’eventuale sconfitta. Infatti a 10 minuti dalla fine, Matteo Mastropasqua, subiva un brutto fallo nell’area dell’Atletico, che costringeva il Direttore di gara a fermare l’incontro per diversi minuti, perché il giocatore della Victri, si era fatto abbastanza male, quindi successivamente lo stesso arbitro, concedeva anche alla squadra Ofantina un rigore, che chiudeva sul risultato del 2 a 2 l’incontro, grazie alla rete siglata dal dischetto dall’impeccabile Donato Marrocchelli.
Domenica prossima, la squadra del Presidente Dr. Molinaro, giocherà ancora in trasferta, a Gioia del Colle, contro il Partizan Gioia, reduce ieri da un pareggio contro il Palagianello, per 1 a 1.
La classifica attuale della 2ª Categoria Regionale-Girone B, vede il ritorno in vetta, del Borgorosso Molfetta con 35 punti, grazie alla vittoria di ieri pomeriggio, sul proprio campo per 5 a 2 contro il Savelletri, mentre la Victrix Trinitapoli, segue a 34 Punti, la nuova Capolista.
Forza Victrix.
Nessun commento:
Posta un commento