In questa ultima domenica appena trascorsa, ritorna a fare la voce grossa la Victrix Trinitapoli che vince contro il Partizan Gioia del Colle con il risultato di 2 a 0. La formazione allenata da Mister Carlo Ronzulli non ha lasciato spazi agli avversari per quasi tutti i 90 minuti, anche se la squadra barese ha cercato in diverse occasioni di andare in rete con delle buone azioni di gioco.
Il primo tempo è stato molto equilibrato per entrambi gli schieramenti, da segnalare due traverse prese dalla Victrix, al ventesimo e nella ripresa. Infatti il secondo tempo è stato il momento in cui il match ha avuto una svolta sul campo per la Victrix Trinitapoli, che ha subito preso in mano le redini dell’incontro e al tredicesimo minuto è andata in rete con una bellissima prodezza di Giacomo Matera che lasciava inerme il portiere del Gioia, che non poteva fare nulla per evitare il goal.
Neanche il tempo di godersi il vantaggio per l’ 1 a 0, che tre minuti più tardi Giuseppe De Vincentis entrava di forza nell’area dei baresi e metteva Ko il portiere del Partizan Gioia, firmando la rete definitiva del 2 a 0. I minuti finali del secondo tempo sono stati segnati da diverse azioni da rete della squadra ofantina, che non è riuscita a concretizzare però il terzo goal.
Nessun commento:
Posta un commento