GIOVEDI’ 7 APRILE IL SIGNOR SANTOVITO SARA’ IN PIAZZA CATUMA A DISTRUGGERE LE PROPRIE CARTELLE SANGUISUGA.
L’annuncio pubblico venne dato prima delle amarissime festività pasquali ed oggi c’è la data ufficiale. Sarà giovedì 7 aprile prossimo il giorno in cui, alle ore 19,00, nella storica Piazza Catuma ad Andria, il signor Vincenzo Santovito, sarà nel cuore del centro storico cittadino a distruggere quelle che sono il peggior simbolo negativo all’interno delle famiglie andriesi cioè le cartelle di pagamento che arrivano una dopo l’altra, senza interruzione e senza ritegno, causando un caos babilonico senza precedenti.
Non sono un politico quindi l’iniziativa non ha nulla di partitico, ha detto Vincenzo Santovito. Sono un semplice, semplicissimo essere umano, una persona che è stanchissima e al contrario di altri che hanno fatto scelte molto più radicali e definitive conosce e crede ancora nel metodo della democrazia e con la Democrazia nel cuore vuole manifestare in piazza il proprio legittimo diritto costituzionale.
Non è un comizio né un raduno di club ma una mia iniziativa personale, ha aggiunto il Presidente della L.A.C. di Andria, che però simboleggia il malessere di decine di migliaia di famiglie andriesi esasperate e stanche di dibattiti che parlano solo sui cavilli della riscossione, gettandosi fango l’un l’altro ma nessuno parla o fa cenno alla disperazione di chi non può pagare e viene istigato a ricercare soldi dove non deve cercarli. Sono certo che al mio fianco ci saranno tanti amici a sostenere la mia iniziativa ed a condividerla – ha detto il Cittadino andriese.
In fede
L.A.C.
il video-messaggio
Nessun commento:
Posta un commento