E’ questa la linea politica emersa nell’incontro coordinato dal PD con i partiti del centrosinistra di Trinitapoli (PD, SEL, Comunisti d’Italia e Centro Democratico) che si è tenuto il 05/03/2016.
Dopo il pronunciamento di SEL contrario alle primarie, il percorso dell’unità del centrosinistra continua nella consapevolezza che dal dialogo costruttivo si perverrà alla migliore sintesi, con l’individuazione del candidato sindaco, la costruzione di un programma amministrativo e la formazione di una lista unitaria.
Rimane l’invito ai movimenti, alle associazioni e alle forze attive della politica, e segnatamente al “movimento dei cavalli” che, pur presente all’incontro, ha chiesto tempo, di aderire al progetto politico e di dare ascolto alla pressante richiesta dei cittadini che incessantemente chiedono a tutte le forze politiche di centrosinistra di stare uniti.
“E’ il momento di gesti di generosità da parte di tutti. L’obiettivo dell’unità è ben più importante dei nomi”. E’ l’invito del segretario del Pd Maria Andriano.
La segreteria
Nessun commento:
Posta un commento