Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 23 maggio 2016

BISCEGLIE : L’ASSOCIAZIONE CULTURALE PIANI PARALLELI PRESENTA “365” SECONDO DISCO DI “MOLLA

È nata una nuova associazione culturale: presentiamo Piani Paralleli!
Piani paralleli è un’associazione che si rivolge al mondo dell’arte e della cultura in generale.

Alessia Vania e Mariablu Scaringella uniscono le loro esperienze in materia di comunicazione culturale e musicale, maturate in anni di scorribande sonore e letterarie, creando un ufficio stampa che cura l’artista, sviluppando strategie di comunicazione efficaci.
L’associazione ha sede fisica a Trani ma in realtà è “ovunque”, promuovendo quel concetto di arte diffusa che esce dai “sacri palazzi” per incontrare e scoprire nuove realtà.

Un’ associazione che unisce e getta ponti.

Piani Paralleli in collaborazione con Made in Blu, associazione culturale biscegliese di cui è sorella, trova al suo interno, un gruppo composto da giornalisti, fotografi, editori, scrittori e amatori di parole e musica, in cui “piani paralleli”, si intersecano tra loro in uno spirito armonico e vivace.
In questo spirito creativo, venerdì 27 maggio alle ore 21 presso Make-Art in via Cardinale Dell’Olio, 18 a Bisceglie, Piani Paralleli, presenta 365, il secondo album del cantautore barese, Luca Giura in arte MOLLA, promosso da Puglia sounds e prodotto dall’etichetta Auand RECORDS.
Molla è un giovane musicista carismatico, vincitore dell’MTV Generation Campus e di tanti altri importanti premi a livello nazionale, che con il suo entusiasmo ha conquistato un pezzo di cuore di Piani Paralleli e non solo.
Molla, esprime al massimo la mission di Piani Paralleli: scoprire e parlare di nuovi talenti fornendo un microfono amplificato.
Piani Paralleli crede nello spirito di squadra e nella cultura come chiave di rinascita andando a scovare le bellezze più nascoste.


PianiParalleli Associazione Culturale: Via Nicola de Roggiero143 – 76125 Trani(Bt)
Social:
https://www.facebook.com/pianiparallelipress/


Nessun commento:

Posta un commento