Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 16 maggio 2016

TRANI : L’Apulia Trani perde in casa contro la capolista Chieti, 1 a 3

Mariano T., Volpe (85’ Dicillo), Delvecchio, De Marinis (75’ Racioppo), Iorio, Sibilano, Riccio, Laurora, Cagiano (esce sul finire del secondo tempo per crampi, sostituita da Mergola) e Mariano P.: sono queste le ragazze del Trani che ieri hanno combattuto fino alla fine nella difficile sfida contro il Chieti, entrato in campo con Vincenzi, Di Camillo, Colasante, Di Bari, Benedetti, Martinovic (82’ Vuckcevic), Di Marco (74’ Copia), Mariani (70’ Perna), Carrozzi. 
Il Chieti cerca sin dall’inizio di mettere i bastoni tra le ruote della squadra di casa, e ci prova con diversi tiri in porta, alcuni dei quali non si realizzano grazie all’attenzione di Mariano, ma è al 40’ che Santirocco segna su assist di Di Marco, azione viziata da fuorigioco e da un fallo non fischiato ai danni di De Marinis. Dopo cinque minuti l’arbitro, Antonio Monda di Napoli, fischia un rigore per il Chieti, a seguito di fallo di Chiapperini: segna Mariani. 
Nel secondo tempo le squadre entrano in campo con le formazioni invariate, accompagnate da una pioggia insistente. E a due minuti dall’inizio, è già il Trani a segnare, accorciando con Riccio. L’Apulia così comincia a credere in un pareggio e nonostante l’assedio del Chieti alla propria porta una volta Mariano e una seconda volta Delvecchio spazzano la palla fuori dalla metà campo. Sarà poi Santirocco a segnare ancora. 
L’ultima partita allo stadio comunale di Trani per l’Apulia, una squadra che ha lottato fino all’ultimo minuto, e che domenica prossima si giocherà tutto contro il Carpisa Napoli, e il primato regionale con il Lecce. 

Foto di Sergio Porcelli

Nessun commento:

Posta un commento