Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 31 maggio 2016

TRINITAPOLI : Tre contro uno ( Lillino Barisciano) o tre per uno ( Di Feo) ?

Mai nella storia delle elezioni comunali di Trinitapoli si era verificata una situazione di fatto così eclatante. Tutte le liste concorrenti sono contro il Movimento dei Cavalli guidato da Lillino Barisciano.
Le critiche solo nei migliori dei casi, non si contano, tutte e sole all'indirizzo di un movimento politico che dovrebbe essere un semplice concorrente come gli altri. 
Oramai un fatto è certo : Lillino Barisciano con la sua squadra è il nemico pubblico numero uno per tutte le liste concorrenti.
Ieri è andato in scena l'ennesimo capitolo di una competizione politica fatta di giochi e giochetti sottili e non , finalizzati a danneggiare e screditare una sola lista guidata da Lillino Barisciano e avvantaggiare un solo concorrente il sindaco Di Feo.

In sintesi la domanda è : Tre contro uno ( Lillino Barisciano) o tre per uno ( Di Feo) ?

Ci sembra almeno strano, se non assurdo, che nonostante le liste del cuore e Movimento 5 Stelle, dicano di conoscere i bilanci comunali, di aprire scatole di tonno e di avere documenti da mostrare alla gente, non li mostrino a nessuno. 
Lasciando di fatto al movimento dei Cavalli l'onere di attaccare il sindaco Di Feo sul suo operato di cinque anni e sui debiti contratti in questi anni. Infatti è strano che nessuno dica che la Corte dei Conti contesta gli anni di competenza del sindaco Di Feo e Di Gennaro, non menziona assolutamente ne i mutui di Barisciano e ne la gestione passata dello stesso. 
Questi documenti sono pubblicati interamente sul sito del sindaco Di Feo , basterebbe leggerli. Infatti il confronto di ieri volutamente fatto saltare da altre liste ha evitato che Barisciano potesse leggere le sentenze della Corte dei Conti al sindaco Di Feo e fargli notare una scomoda verità.
Non i suoi mutui, ma la cassa corrente interessa alla Corte dei Conti. 

La Corte dei Conti dice in sintesi : SMETTETELA DI RICORRERE ALL'ANTICIPAZIONE DI CASSA, ALTRIMENTI VI MANDIAMO A CASA.

Niente debiti di Barisciano, niente muti regressi, solo debiti di cassa corrente.

Ora cari elettori capite bene quale problema sarebbe rispondere a questa verità da parte della coalizione anti Barisciano.
Noi non vogliamo che le altre liste critichino il sindaco uscente, sarebbe chiedergli troppo, poi specialmente sulle reali cause del dissesto evitato o rimandato, dipende dai punti di vista. 
Non chiediamo al candidato sindaco Marrone di leggere la sentenza ai suoi amici, sarebbe troppo politicamente scorretto nei confronti del sindaco uscente. Noi chiediamo solo alla Dott.ssa Tarantino, è vero o non è vero che la Corte dei Conti non contesta mutui di Barisciano ma la gestione di Di Gennaro e Di Feo ?
Chiediamo a Marrone è vero che la sentenza della Cprte dei Conti che può trovare sul sito del sindaco dice che gli anni in questione non riguardano Barisciano ?
Non lo chiediamo a Di Feo perchè lui ha pubblicato per primo la sentenza, sapendo bene che solo Barisciano e i suoi, l'avrebbero letta e commentata.
Chiediamo aglii elettori e candidati, del cuore e Movimento 5 Stelle : Siete contenti di come ha amministrato Franco Di Feo ? 
Allora votate per qualsiasi delle tre liste, ma se come noi volete cambiare allora votate Lillino Barisciano, tutto qui.

P.s. scusate la battuta ma vorremmo retrocedere il ragazzo che viene presentato come uomo da Champions, nella categoria che riteniamo più competitiva per lui, quella dei Dilettanti. Infatti di seguito inseriamo solo una tabella che vi farà capire che non l'utile di esercizio guarda il socio di una società , ma il conto corrente personale per verificare se ha percepito Dividendi ( o utili volgarmente).
Quindi caro amico dilettante chi ti scrive gli utili di esercizio della Tri Bi Gas, ti fa leggere dati esatti ma che nulla hanno a che fare con i soldi che il socio Comune di Trinitapoli incassa a fine anno. Infatti ti chiediamo per rimandarti in Champions di farti scrivere i Dividendi percepiti dal comune di Trinitapoli dal 2003 al 2015, tanto i dati sono pubblici, come i bilanci e vediamo se riesci a scalare la categoria dilettanti.

Soldi incassati dal comune dal 2004 ad oggi


2004210.000,00
2005425.000,00
2006350.000,00
2007350.000,00
2008350.000,00
2009300.000,00
2010347.175,00
2011340.110,00
2012307.090,00
2013299.214,00
2014250.534,00
2015290.000,00

 Movimento dei Cavalli ( lista anti Francesco Di Feo)

Nessun commento:

Posta un commento