Pietro Castriotta, centrale, classe 1980 è ufficialmente un giocatore del San Ferdinando 1942. C’erano contatti tra la società e il giocatore già da diversi giorni e poche ore fa è stato trovato l’accordo ed è arrivata la firma. Il Presidente Vito Salerno comunica: “Voglio premiare l’impegno che tutti i componenti della società stanno mettendo per la squadra nonostante i numerosi impegni personali ufficializzando personalmente l’arrivo di uno dei migliori giocatori di calcio a 5 del nostro girone: Pietro Castriotta.”
Il giocatore ha 15 anni di esperienza nel calcio a 5, di cui 7 in Serie B con il Futsal Donia. La società continua a rimanere attiva. L’allenatore Giuseppe Russo affiancato dal presidente Vito Salerno e da tutta la società ha detto: “Lo scorso campionato è stato un punto di partenza, abbiamo gettato le basi sulle quali costruire qualcosa di solido e duraturo. Al blocco dei giovani dello scorso anno abbiamo aggiunto quattro pedine che daranno una grossa mano a tutta la squadra. L’esperienza e la bravura di Caputo e Castriotta, la tecnica e la velocità di Leggio e Minerva. Abbiamo voglia di divertirci e di vincere e soprattutto di far divertire i nostri tifosi che l’anno scorso hanno sofferto al nostro fianco. Quest’anno ci divertiremo!”.
La società continuerà a lavorare e ci saranno ancora novità, per ingannare l’attesa diamo il benvenuto a questo magnifico giocatore. Si ringrazia il Futsal Donia precedente società del calcettista per la disponibilità dimostrata durante la trattativa.
Fonte: Elio Dipaola Addetto stampa A.S.D. SAN FERDINANDO 1942
Nessun commento:
Posta un commento