Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 8 maggio 2015

BISCEGLIE : Spaccia droga nei pressi dello stadio. Finisce ai domiciliari un 23enne di Bari

I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno tratto in arresto un barese 23enne del Borgo Antico, già noto alle forze dell’’ordine, poiché sorpreso a spacciare droga. Nel corso di un controllo del territorio, mirato alla prevenzione e repressione di reati predatori e in materia di stupefacenti, i militari si sono imbattuti in un insolito via vai di persone in un’’area poco frequentata del locale stadio comunale.

Gli agenti, appostatisi in zona, hanno notato un uomo che, dopo aver scambiato poche parole con ignoti individui ogni volta diversi, si allontanava frettolosamente raggiungendo un muretto in cemento, ove poi stazionava in attesa di un nuovo “interlocutore”. L’’intervento dei Carabinieri durante l’’ennesimo incontro e la conseguente perquisizione sul posto hanno reso evidente che si trattava di uno spacciatore e che, quelle che a distanza parevano essere conversazioni fugaci, erano state invece presumibili cessioni di droga.

L’’operato dei militari ha consentito l’’identificazione di un tossicodipendente, che verrà segnalato alla Prefettura quale consumatore di stupefacenti, e l’’accertamento dello spaccio di stupefacente. Il presunto spacciatore, inoltre, è stato trovato in possesso di una cinquantina di dosi di marijuana pronte per la vendita, sottoposte a sequestro, nonché 200 euro in contanti, ritenuti provento dell’’illecita attività.

Condotto presso la Tenenza di Bisceglie per gli adempimenti del caso e successivamente sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione su richiesta della Procura della Repubblica di Trani, il giovane dovrà rispondere di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

Nessun commento:

Posta un commento