Il comunicato testuale
Sono state 21 le squadre che si sono affrontate sulla sabbia del centro sportivo Andria Sport (ex ARCA) ad Andria in dieci giorni di gare nella 4^ edizione di Majira, torneo che per il 2016 ha scelto di dedicare ampio spazio agli amatori del volley. Divertimento, tanti consensi, sorrisi, musica e messaggi sociali, per un progetto che prosegue dal 2012 organizzato con continuità dall'Associazione Hydra di Andria con il patrocinio del Comune di Andria e della Confraternita Misericordia Andria.
Ben 100 gli atleti in gara attorno ad un messaggio sociale chiaro, e cioè quello del progetto sociale "Una vita al volante", perchè si può guidare con consapevolezza. «Siamo felicissimi per questa nuova edizione appena terminata - ha detto Mariana Guglielmi, Presidente dell'Associazione Hydra - quest'anno abbiamo scelto di dare ampio spazio ai cosiddetti amatori che, tuttavia, hanno dato davvero un bel spettacolo per il tanto pubblico presente e che ha seguito con passione questa edizione. In più per quest'anno, abbiamo scelto anche un messaggio sociale forte come quello di Una Vita al Volante, anche perchè il nostro torneo è fortemente connotato da giovani e giovanissimi atleti».
Dal punto di vista sportivo ha trionfato la squadra capitanata da Figliolia mentre in seconda piazza, dopo una bella finale, si è piazzata la formazione capitanata da Lovaglio. Al terzo posto Ciciriello che ha sconfitto nella finalina la formazione di Loconte. Per loro premi e sorrisi ed un arrivederci alla 5^ edizione di Majira.
Ufficio Stampa: Pasquale Stefano Massaro
Nessun commento:
Posta un commento